senigallia
Powered by Blogger.
04 dicembre 2009

Riporto uno stralcio di articolo del direttore di studio aperto su  LIBERO di ieri:

Avviso di garanzia a Formigoni. Motivo? La Lombardia è inquinata. Perfetto, no? Adesso si aspettano i prossimi capi d’imputazione: in Lombardia c’è troppo traffico, in Lombardia c’è la nebbia, in Lombardia non c’è il mare e soprattutto in Lombardia non ci sono più le mezze stagioni.
CONTINUA...


Vergognati Giordano,arrivando a Milano non vedo altro che posteggi,supermercati,cemento,parcheggi,automobili(rigorosamente un passeggero per macchina)Questa è la chiave!
E mentre fanno posteggi mentre parlano del futuro per mettere macchine e piu'macchine arrivano in centro piu' malattie ci sono in centro più inquinamento cè,solo a Milano 50'000 persone si fanno ricoverare per i PM10 con gravi disturbi e 500 muoiono tutti gli anni da inquinamento da traffico automobilistico,che cos'è questo? E una strage di stato si o no? Allora se sei sindaco di questa citta' hai la responsabilita'della salute dei tuoi cittadini,devi fare qualcosa di diverso da quello che fa' questo sindaco e questo presidente di regione,che non'è un presidente di regione ma come dice grillo è un primario d'ospedale.Perche' il 70% del bilancio di questa enorme regione(lombardia) è la sanita',allora ecco che si autoalimenta la sanita',la domanda di salute è illimitata,METTI MACCHINE AGGIUNGI TRAFFICO CREI MALATTIE CREI RICOVERI CREI MEDICI CREI AMBULATORI CREI IL P.I.L. DI QUESTA CAZZO DI REGIONE,se domani mattina (un miracolo!!) venisse SANT'AMBROGIO e con un'incantesimo,un miracolo cancellasse tutte le malattie dalla regione Lombardia,stiamo tutti bene!,non ci sono malattie!,CHE CAZZO FAREBBE FORMIGONI DALLA MATTINA ALLA SERA???

0 commenti:

Sito denuclearizzato