senigallia
Powered by Blogger.
18 dicembre 2009

Ieri è andata in onda sulla seconda rete di mamma R.A.I. l'intervista che abbiamo fatto per Annozero di Michelone Santoro,4 minuti di conversazioni su un'ora di intervista.
PRESTO MONTERO' LA PRESA DIRETTA CHE HO GIRATO IO

Va bene, la situazione è tesa, stiamo rischiando, me ne rendo conto. Ma in ogni caso ci dobbiamo anche rendere conto che siamo noi quelli dalla parte della legalità. Va bene, non diciamo niente, non scriviamo niente, ma se non ci difendiamo da soli rimarremo i contestatori, i provocatori, quelli che creano il clima d'odio.

Non scriverò niente, se si decide che è meglio così, ma non sarà il silenzio a far passare le cose.
Al prossimo fischio libero che sentiranno si ricorderà questa vicenda non risolta.
Per quanto riguarda la puntata di ieri: sinceramente mi ha deluso, perché probabilmente mi ero illusa che dopo il linciaggio mediatico di questi giorni almeno qualcuno che prendesse le nostre difese ci fosse.
Tra l'altro mi è parso anche strano (e mi è dispiaciuto) che Luca Bertazzoni si sia preso dello stronzo e dell'infame a Milano per poi avere un servizio di cinque minuti, che non ha chiarito la nostra posizione e che è stato seguito da un dibattito in studio che si interessava più delle pecche della scorta di B. che delle insinuazioni su quei giorni.
ANNONOVANTADUE





0 commenti:

Sito denuclearizzato