senigallia
Powered by Blogger.
01 luglio 2009



So che non è molto, se a farlo siamo in pochi.
Ma sarebbe rivoluzionario, se a farlo fossimo in tanti.

Magari uno su dieci di quelli che riempiono di commenti antiberlusconiani le pagine di facebook. L’ignavia delle persone consapevoli è la prima causa del disastro. Dell’andamento dei primi quattro agorà milanesi sono soddisfatto. Centinaia di presenze (senza alcun annuncio sui media ufficiali), un clima di convinzione, l’autoselezione di un gruppo di persone motivate che hanno voglia di fare e prendono iniziative in proprio. Stiamo sulla strada giusta.
Se non altro per salvarci l’anima.


Piazzetta san Carlo è in pieno centro, lungo corso Vittorio Emanuele, verso san Babila. Di argomenti di cui parlare ne abbiamo fin troppi.
Chi vuole, porti gli articoli più interessanti della settimana, magari in più copie, per una pubblica lettura. Entro domani metteremo on line alcuni nuovi volantini in formato stampabile. Ognuno se vuole può organizzarsi un suo agorà, dovunque si trovi. Bastano tre amici e qualche materiale informativo



Centinaia di presenze (senza alcun annuncio sui media ufficiali), un clima di convinzione, l’autoselezione di un gruppo di persone motivate che hanno voglia di fare e prendono iniziative in proprio. Stiamo sulla strada giusta. Se non altro per salvarci l’anima.

PIERORICCA.ORG



VENERDI SCORSO IN PIAZZA CORDUSIO DAVANTI ALLE BANCHE DEL POTERE MILANESE ERAVAMO IN TANTI,SENTO CHE PRESTO SAREMO IN TANTISSIMI
Lo striscione che abbiamo srotolato era grandissimo e cera scritto: PUTTANIERE DIMETTITI!
IL PROSSIMO AGORA SARA IN PIAZZETTA SAN CARLO MOLLATE LA TASTIERA VENITE IN PIAZZETTA CON NOI!!!
luca

1 commenti:

Anonimo ha detto...

materiale per te: http://www.facebook.com/topic.php?uid=91850826707&topic=15427

Sito denuclearizzato