senigallia
Powered by Blogger.
14 gennaio 2010







Dal 1983 Consigliere Comunale di Milano, sono sempre stato rieletto nelle successive elezioni.


Presidente della Commissione Urbanistica dal 1995 fino al 1996 (mi dimisi all'indomani della marcia leghista per l'Indipendenza della Padania del 15.9.96) per l'indisponibilità a qualunque forma di collaborazione istituzionale con chi pratica divisione e secessione.


Ho fatto parte, eletto dal Consiglio Comunale di Milano come rappresentante dell'opposizione, del Consiglio di Amministrazione del Canale Milano-Cremona-Po.


Sono stato componente della proposta di giunta collegata alla candidatura a Sindaco di Milano di Nando dalla Chiesa.


Sono nato a Milano il 24.11.1946. Ho sposato Marta e sono il papà di Lorenzo e Cecilia.


Mi sono laureato all'Università Statale in Fisica nel 1971 e sono docente di ruolo all'ITIS Ettore Conti di Milano dal 1973.


In Consiglio Comunale la mia attenzione è stata rivolta prevalentemente sulle questioni del territorio contro le speculazioni, sui problemi dell'ambiente, sulle questioni sociali (assistenza, sanità, emarginazione), sulle privatizzazioni.


Ho combattuto molte battaglie sulla questione morale e per la trasparenza amministrativa, quando combattere era considerato da molti una perdita di tempo.


Le mie denunce politiche hanno trovato puntuale conferma nelle indagini della magistratura.

0 commenti:

Sito denuclearizzato