senigallia
Powered by Blogger.
23 maggio 2009

Probabilmente se vi dico il nome Alessio Saro non vi viene in mente granchè. Ma se vi dico Nick Malanno, Billy Ballo o Neuron forse sì. Saro è un attore milanese e i suoi divertenti personaggi sono diventati famosissimi tra gli spettatori dei vari Mai Dire e All Music.

E' però di poco fa la notizia che l'attore è stato arrestato per aver adescato e sedotto una ragazzina di 13 anni conosciuta via Internet, su Facebook. Carla, forse attratta dal personaggio, lo ha contattato tramite il social network e si sono dati appuntamento per la sera del 6 aprile scorso.

La giovane aveva chiesto alla madre il permesso di rimanere a dormire a casa di un'amica al termine di una festa ed è rientrata a casa la mattina successiva senza raccontare nulla ai genitori: infatti anzichè andare dalla sua amica, Carla era andata da Saro.

Dopo quell'appuntamento ce ne sarebbero stati altri e la madre della ragazzina, dopo essersi insospettita, ha fatto diverse ricerche su internet e ha scoperto tutto. I due infatti si inviavano messaggi in cui raccontavano della notte trascorsa insieme e lui chiedeva alla ragazza di mantenere il segreto.

Durante uno degli incontri la madre però ha riconosciuto l'attore al volante dell'auto parcheggiata sotto casa -mentre aspettava la figlia- e dopo esserselo fatto passare per telefono ha intimato a Saro (che pare si sia spacciato per il fratello di un'amica) di riportare la figlia immediatamente a casa.

E' partita poi una querela e sono scattate le manette visto che i due hanno avuto un rapporto e considerata l'età della ragazza scatta una incriminazione per stupro. L'attore rischia fino a 10 anni di carcere dato che sapeva che lei era minorenne, e pare anche che le abbia chiesto di raccontare alla polizia di essere maggiorenne.

A mio parere le ragazzine di quell'età non sono poi mica tanto ragazzine,ma forse mi piace troppo il ''personaggio'' e sono influenzato,non facciamo gli ipocriti,non aveva 7 anni,certo che lui è proprio un coglione...


luca

1 commenti:

Anonimo ha detto...

first post

Sito denuclearizzato