senigallia
Powered by Blogger.
05 aprile 2011



ANSALONI GABRIELE in arte RED RONNIE posta questo video nella sua bacheca
in questo video ducumenta un sopraluogo fatto in viale Ferm,tramite una rotazione di arbusti che fioriscono nei vari mesi dell'anno, vedrà Milano colorata di fiori (cit.su youtube)

UN RAGAZZO COMMENTA
Perché non parliamo degli orti dell'Expo che non si faranno?

RR Max... ma cosa dici? Intanto l'Expo l'ha vinto solo la Moratti pagando soldi di tasca sua, girando il mondo con il suo aereo. Poi non è vero che non faranno gli orti. Ma perché non capite che siamo in campagna elettorale e voi bevete tutto quello che scrivono?
RR Poi sempre a criticare. Non scrivi: bella iniziativa. No, subito a dire cose contyro. Mai un complimento. Chennesai degli orti dell'Expo. Intanto GODITI QUESTI e APPALUDI alla MORATTI che li ha.

IO(prendendo spunto dai cartelloni su FB di DP)30 000 000 metri cubi di cemento in piu' approvati giusto un mese fa col PGT,REVOCATA la commissione ANTIMAFIA a Milano x l'EXPO,A PALAZZO MARINO negli ultimi 8 mesi solo 6 presenze,chiuso illegittimamente il liceo Civico GANDHI,CARTE DA GIOCO vota SILVIO nei centri anziani a MILANO. ECCO COME STA CAMBIANDO MILANO

RR Liceo civico Gandhi, chiuso perché non lo frequentava nessuno e costava tanto. La ragazza che ha contestato la Moratti al Dal Verme dicendo che non poteva studiare, non lo frequentava neppure.
Tutte le altre info che dai li prendi da Repubblica, che guarda caso sostiene Pisapia


IO LE INFO CHE HO PRESO,LE HO PRESE PERCHE VIVO A MILANO E NON SCODINZOLO NELLE ALE DI PALAZZO MARINO,VIVO LA CITTA,NON SONO MILITANTE DI PISAPIA SONO UN CITTADINO CONSAPEVOLE,AL GANDHI ANCHE SOLO UNO STUDENTE AVREBBE DIRITTO A STUDIARE(E NON ERANO COSI POCHI COME DICI TE)CERTO NON'è NEMMENO UNA GRANDE PERDITA DI SOLDI SE PARAGONI QUELLO CHE PRENDE L' ENTOURAGE'' DI MORATTI .

RR Non sai i dati. Non sai le cifre. Invece di criticare, guarda la realtà. Mantenere una scuola per un alunno?!? Meglio mettere i soldi dove c'è più bisogno, in nuovi asili. Guarda il video: http://www.youtube.com/watch?v=H8JGxySgonU (VIDEO PATETICO DELLA MORATTI CHE RECITA)


IO Indimenticabile la sua esibizione al Teatro Dal Verme di Milano come lettrice di un testo in inglese durante un concerto. Si era preparata da settimane ed era emozionata più di un discorso all'ONU. I ragazzi del Ghandi presenti, per fortuna, hanno messo fine alla sceneggiata.NON MI INVIARE VIDEO


RR Non erano ragazzi del Gandhi. Il Gandhi non ha gente che lo frequentava. Solo contestatori, come la ragazza che ha urlato. Non ci è mai andata a lezione al Gandhi.


IO Ho occupato il gandhi una notte,ho conosciuto decine di ragazzi che frequentavano la scuola,saranno stati fantasmi.Mi spaice solo che tu ti beva tutte queste cose,expo,mafia che non esiste,il cemento.I soldi cambiano proprio la testa


RR Sempre a parlare di soli. Solo di questo sapete parlare. Ma poi, quali soldi?!?

IO no, non voglio parlare di te,non incentrare la discussione su di te e quanto ti prendi,mi domando solo come fai a berti tutte queste cose,invece di stare dietro alla moratti dovresti farti un giro per la citta,un giro anche a desio

RR Vieni a Bologna, centro della sinistra


IO perchè devi contrappormi sempre delle cose di sinistra,non sono di sinistrasono un cittadino,la vuoi capire una volta per tutte o no!i conti con l'expo,una tragedia,ci mangia la mafia,espropriano i terreni per fare cemento con la pedemontana e poi fanno gli spot per il verde quando hanno sposato una famiglia di petrolieri l'expo non serve a nulla,in lizza erano italia e turchia,gli altri paesi non se la cacavano


RR Luca, passo e chiudo. Quando dici che l'Expo non serve a nulla allora... ma certo, leggi su Repubblica o sul Fatto. Vedi, sono andato a Shanghai e ho visto cos'è l'Expo. Poi non hai idea di quanti paesi siano in lizza per il 2020.


IO ho capito devo leggere ,libero,il giornale.e quanti sono in lizza? LA ROMANIA ,LA TUCHIA BORGOMANERO ROZZANO,falla finita riacquista un pochino di dignita' e non attaccarti sempre ala repubblica o il fatto,alla tua padroncina ogni tanto dille di girare per la citta senza le sue guardie del corpo,invece di scodinzolare solamente

0 commenti:

Sito denuclearizzato